Les Borjs de la Kasbah – N° 1 in Africa

Les Borjs de la Kasbah di Marrakech ha ricevuto un riconoscimento degli alti livelli di soddisfazione dei suoi clienti in un sondaggio mondiale condotto da Expedia.com, l’agenzia di prenotazioni di hotel e viaggi online.

‘Insiders’ Select’ è la selezione operata da Expedia dei migliori hotel del mondo, basata in larga misura sulle recensioni pubblicate dai clienti su Expedia/hotels.com e sui suoi siti associati. Oltre alle recensioni degli utenti finali, la classificazione tiene conto anche del rapporto qualità/prezzo e delle opinioni dei responsabili di zona Expedia. La classificazione ‘Insiders’ Select’ per il 2009, che include i migliori tra gli 80.000 hotel del vasto portafoglio mondiale Expedia, colloca Les Borjs de la Kasbah al 22° posto tra i primi 1000 hotel a livello mondiale e addirittura al 1° posto per il continente africano.

Commentando questo risultato inaspettato ma graditissimo, Mike e Francoise Bruce-Mitford, che hanno creato l’hotel tra il 2003 e il 2007, hanno dichiarato: “Sentire dire direttamente dai clienti, come spesso accade, che hanno apprezzato il loro soggiorno a Les Borjs de la Kasbah, soprattutto il servizio del fantastico team di 30 persone che costituisce il nostro personale marocchino, è gratificante di per sé, ma averne la conferma con il giudizio positivo di Expedia è veramente il coronamento di quella che per noi è stata un’avventura molto impegnativa. È un immenso piacere vedere che il nostro sforzo di creare questo insolito incrocio tra un hotel e un riad è stato accolto in modo tanto favorevole. Porgiamo quindi i nostri più vivi ringraziamenti a tutti coloro che si sono premurati di segnalare la loro soddisfazione online”.

Be Sociable, Share!

Tags: , , , , ,

Leave a Reply